La S.S. TURRIS CALCIO formula i più sinceri auguri di pronta guarigione al proprio portiere Flavio Lonoce, che – rientrato d’urgenza nella propria città – nelle prossime ore sarà sottoposto ad intervento di appendicectomia presso una struttura sanitaria di Bari.

Il ragazzo, a causa di un improvviso attacco di appendicite, domenica mattina aveva dovuto lasciare il ritiro di Catanzaro.

Dirigenti, staff tecnico e compagni augurano un veloce rientro in gruppo al giovane Flavio.

Rientro che, stimato a cavallo della sosta natalizia del campionato, certamente non tarderà ad arrivare considerate la dedizione e la professionalità che il promettente portiere classe 2000 mette nel suo lavoro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSaviano: Esercito e droni contro gli sversamenti dei rifiuti per la salvaguardia ambientale
SuccessivoSupercoppa per la Givova Scafati: A Latina per riscattare la sconfitta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.