Al via i lavori per la rete fognaria in via Molinelle: da mercoledì ridotta la carreggiata. Da mercoledì 9 dicembre partono i lavori per la realizzazione della rete fognaria. La prima area interessata dagli scavi sarà via Molinelle nel tratto compreso tra l’incrocio con via Ripuaria fino alla ditta Verdoliva. Per dare spazio al cantiere, la carreggiata sarà ridotta ad un solo senso di marcia alternato.


I lavori di vitale importanza anche per la prevenzione degli allagamenti, interesseranno via Molinelle per circa un mese. “Abbiamo cercato di ridurre al minimo i disagi alla popolazione disponendo il senso di marcia alternato – commenta il primo cittadino – Invito tutti alla collaborazione. A fronte di qualche giorno di disagio, riusciremo nel breve termine, a realizzare un servizio di straordinaria importanza per tutti i residenti del quartiere. Un’opera attesa da decenni”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSupercoppa per la Givova Scafati: A Latina per riscattare la sconfitta
SuccessivoCampania coronavirus: solito calo del lunedì, ma torna a salire la percentuale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.