Facendo seguito all’ordinanza n. 95 emessa dalla Regione Campania si comunica che da mercoledì 9 dicembre 2020 anche ad Ercolano riprenderanno le attività didattiche in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia, degli asili nido e delle prime e seconde classi della scuola primaria.

Restano comunque consentite in presenza, per tutte le classi, le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità.


Il comune di Ercolano ha invitato i dirigenti scolastici a predisporre orari di ingresso e di uscita scaglionati al fine di evitare ogni forma di assembramento nelle aree di accesso alle strutture scolastiche.

Una raccomandazione da parte del comune va anche ai genitori. Quella di limitare per il tempo strettamente necessario la propria permanenza nelle aree di accesso alle strutture scolastiche, in relazione all’entrata e all’auscita dei propri figli dai plessi scolastici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncora 5 positivi e 2 guariti a Boscotrecase. Sessantadue persone in isolamento
SuccessivoPortici si allinea all’ordinanza regionale e riapre il 9 dicembre per i più piccoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.