Prorogata a Vico Equense la chiusura delle scuole fino al 22 dicembre. Firmata, oggi, l’ordinanza che sospende la didattica in presenza di ogni ordine e grado.

Resterà chiusa anche la scuola dell’infanzia (ciclo di istruzione 0-6 anni), sia negli Istituti Comprensivi, che nelle scuole paritarie.


Nel provvedimento si specifica che saranno consentite, in ogni caso, le attività in presenza destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e con disabilità.

Quindi anche il sindaco Andrea Buonocore ha deciso che le scuole riapriranno direttamente nel 2021 rinviando di fatti l’apertura sino al primo giorno previsto per le vacanze natalizie.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: Zinno apre solo asili e Infanzia. La Primaria tutta in DaD
SuccessivoErcolano, ieri 19 nuovi positivi e 21 guariti. I positivi attualmente sono 687
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.