Il Natale a Boscotrecase parte con l’accensione dell’albero in piazza Municipio

Entro fine settimana si completerà l’installazione delle luminarie in tutte le strade del paese

Nella giornata dell’Immacolata, alle 21:00, il sindaco di Boscotrecase, Pietro Carotenuto, ha acceso l’albero di 18 metri in Piazza Municipio.

Entro fine settimana si completerà l’installazione delle luminarie in tutte le strade del paese.

“Una luce di speranza in questi tempi bui. Sarà un Natale diverso, senza eventi, distanti ma sempre vicini ai cittadini. Torneremo a festeggiare insieme ma intanto viviamo questo tempo con grande responsabilità”, si legge sulla pagina istituzionale social del comune boschese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase, Carotenuto: “Scuole chiuse fino a lunedì 11 gennaio”
SuccessivoPortici: fino a sabato sarà possibile richiedere il “buono spesa”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.