Si avvia verso la conclusione la stagione sportiva del campano Marco Verde, anche se il 2021 è già alle porte. Reduce dall’ultimo appuntamento del Campionato Regionale Karting Campania dove ha sfiorato la Vittoria finale.

Impegnato  nella categoria Entrylevel dove è risultato sempre tra i più veloci del lotto con il primato di Pole Position.


Il campano Marco Verde al 25° Trofeo Airton Senna

Nelle ultime gare al Pilota di Casoria (Na) oltre alla professionalità del Team TMotorSport si e’ aggiunta un’altra figura molto importante per il futuro del Baby pilota il telaista Marco Monda (artefice dei successi di Mini Gabriele).

Le prove libere e Ufficiali inizieranno sabato 12 dicembre.

Domenica 13 Dicembre: Warm Up, Prefinale e Finale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, contrasto allo spaccio di droga: arrestati due spacciatori (VIDEO)
SuccessivoA Roma la presentazione del libro “La verità negata. Chi ha ucciso Angelo Vassallo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.