Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazzetta dei Lepri hanno udito dei forti rumori provenienti dall’ingresso di un edificio ed hanno visto una stecca di sigarette che cadeva dalle scale dello stabile.



I poliziotti, insospettiti, sono entrati nel palazzo ed hanno sorpreso un giovane intento a spostare diverse scatole contenenti 425 stecche di tabacchi lavorati esteri, privi del marchio dei Monopoli di Stato, del peso complessivo di circa 85 kg.

Pasquale Attraente, 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: nasconde droga e armi in casa, arrestato grazie a Youpol
SuccessivoIncredibile a Piano di Sorrento, il Wwf: “Un marciapiede al posto della spiaggia di Marina di Cassano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.