“I cittadini guariti superano nuovamente i nuovi casi positivi”. Così comunica il primo cittadino stabiese dalla sua pagina social.

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che, nella giornata di ieri, 10 dicembre, sono stati 18 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus. Di esse appena 4 hanno mostrato sintomi lievi dovuti alla malattia.

Tra i nuovi contagiati ci sono un 87enne ed un 85enne.

In totale sono stati 276 i tamponi processati, per cui si abbassa di molto rispetto alle 24 ore precedenti il rapporto tra i test analizzati ed i nuovi positivi è ora al 6,5% circa.

Le autorità sanitarie hanno dichiarato guarite 23 persone: tra di essi un 73enne ed un 63enne che sono stati dimessi dal Covid Hospital di Boscotrecase.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaria Rispoli, stabiese, guiderà il Museo archeologico Libero D’Orsi di Castellammare
SuccessivoIl 20 dicembre il Villaggio di Natale a Torre Annunziata, ma ora è il tempo della solidarietà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.