Nuova ordinanza regionale che prevede controlli rigorosi nelle principali stazioni ferroviarie della Campania e all’aeroporto di Capodichino. Nel periodo festivo sarà vietato lo spostamento nelle seconde case, anche in ambito regionale.

Il presidente Vincenzo De Luca ha deciso di “limitare al massimo la mobilità in generale e fra i comuni, sulla linea della prevenzione del rigore e al fine di evitare quanto più possibile il contagio”.



L’ordinanza prevede inoltre, già da questo fine settimana, “controlli rigorosi nelle principali stazioni ferroviarie della Campania e all’aeroporto di Capodichino per un’operazione di prevenzione e monitoraggio che consenta anche di individuare persone in movimento senza motivazioni o con sintomi”.

L’Unità di crisi della Regione Campania ribadisce che “è indispensabile avere oggi rigore e senso di responsabilità per evitare situazioni drammatiche già dal mese di gennaio”.

>>> LEGGI L’ORDINANZA REGIONALE <<<



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, la Dda riapre le indagini sul movente dell’omicidio di Gino Tommasino: elezioni 2005, politica, appalti
SuccessivoCoronavirus: a Boscotrecase attivo lo sportello telefonico di supporto psicologico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.