positivi
La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che sono 25 i cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore. Nessuno di essi risulta avere sintomi della malattia. Tra i nuovi contagiati molti giovani: un bimbo di 1 anno, due di 9 anni, un 15enne e due 16enni. Contagiato anche un 86enne.


In totale sono stati lavorati 277 tamponi, per cui si abbassa rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 9% circa




Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA San Giorgio a Cremano un Natale formato famiglia con decine di eventi on line per i più piccoli
SuccessivoBoscotrecase coronavirus, 10 nuovi positivi e 6 guariti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.