Un Napoli moscio nel primo tempo va sotto di un gol per la solita amnesia di Di Lorenzo piazzato malissimo e con la complicità di Meret che si addormenta tra i pali senza tentare una chiusura in uscita.

Cambia la musica nel secondo tempo con l’ingresso di Lozano e Petagna al posto di uno spento Ruiz e di Politano.


Squadra più corta tra i reparti e baricentro più alto con Mertens ed Insigne più vicini, Petagna a fare spazio tra i centrali della Samp e Lozano pronto a dare profondità sulla fascia destra.

Decisivo proprio il messicano che segna un gol e provoca il secondo saltando l’avversario con assist dal fondo per il colpo di testa di Petagna.

Enzo Cuomo



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProcida Capitale della Cultura 2022 la Regione a sostegno della candidatura
SuccessivoA San Giorgio a Cremano un Natale formato famiglia con decine di eventi on line per i più piccoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.