Paura ad Acerra nei pressi del Municipio: nel corso della notte sono state incendiate due auto della polizia municipale di Acerra nel parcheggio antistante la Casa Comunale. Sul fatto indagano gli uomini del commissariato della polizia di stato, che hanno anche provveduto a requisire le immagini del sistema di videosorveglianza.



Secondo quanto si è appreso, nel video sarebbero visibili due persone che scappano dal parcheggio e che potrebbero essere gli autori dell’incendio che dai primi accertamenti è doloso. I vigili urbani, negli ultimi mesi, sono stati impegnati nella repressione dei reati ambientali, e nei controlli sul territorio, il che non esclude la pista di un atto intimidatorio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: sequestrati oltre 1400 litri tra champagne, olio ed alcool contraffatti
SuccessivoTorre Annunziata, adeguamento parco giochi in Villa Comunale: approvato il progetto esecutivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.