Approvazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di adeguamento del parco giochi sito all’interno della Villa Comunale di via Marconi.

La Città Metropolitana di Napoli, con una delibera di consiglio dello scorso 30 novembre, ha approvato il trasferimento di risorse ai Comuni per la realizzazione e l’adeguamento di parchi giochi sul territorio.


«Il comune di Torre Annunziata – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Ammendola – dopo l’approvazione in giunta municipale del progetto esecutivo redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale, ha partecipato all’Avviso Pubblico della Città Metropolitana ed è risultato assegnatario di un finanziamento pari a 35 mila euro. Al momento dell’effettiva assegnazione delle risorse economiche, l’intervento prevedrà, nello specifico, l’installazione di quattro nuove giostrine, la manutenzione di quelle già esistenti e la sistemazione dei tappeti anti-trauma».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, paura nella notte: incendiate due auto della polizia municipale
SuccessivoNapoli, Emilio Fede trasferito al Covid residence di Ponticelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.