Marco Verde vince il 25° Trofeo SENNA in programma sul circuito internazionale di Napoli. Il pilota ha debuttato con il Team Babyrace.

In un fine settimana di adattamento al nuovo Team Marco si preparava ad affrontare la sfida dei quasi venti pretendenti alla Vittoria finale della categoria Entrylevel, che ha richiamato i piloti più forti del panorama kartistico internazionale.


Fin dalle prime sessioni il pilota di Casoria (Na) si è confermato nelle posizioni di vertice, conquistando successivamente la quarta posizione in qualifica. Nel warm-up che ha preceduto la prefinale staccava il 5° tempo e il gradino più basso del podio in gara. Confermando l’ottimo stato di forma e il feeling raggiunto col materiale conquista la vittoria e il trofeo.


“Marco ha fatto un grandissimo lavoro in tutto il  fine settimana e questo successo ripaga di tutti gli sforzi. Sta iniziando un ottimo percorso di crescita con la nuova struttura. Purtroppo un po’ di traffico nelle qualifiche ha compromesso il risultato ma in gara ha avuto un ottimo passo e risultati parlano da soli, concludendo questa straordinaria esperienza con la conquista del Trofeo e la prima vittoria di Marco  in un appuntamento Prestigioso come il Trofeo SENNA arrivata al  debutto nel nuovo Team.

Ancora una volta il Trofeo intitolato al compianto ex Campione Brasiliano non ha tradito le attese, confermandosi un appuntamento di altissimo livello. Il circuito di Sarno è stata una conferma con un un’organizzazione impecc”, commenta soddisfatto il team manager del Drcsportmanagement Cesare Funari.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLegambiente presenta Rapporto Comuni Ricicloni 2020
SuccessivoErcolano, barca abbandonata per strada
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.