Altri 15 cittadini di Castellammare di Stabia positivi al Covid-19, mentre ben 61 sono stati dichiarati definitivamente guariti dalla malattia.



Questi i dati diramato dall’Asl Na 3 e dalla Regione Campania, dopo la lavorazione di 85 tamponi. Le autorità competenti hanno specificato che 6 dei cittadini stabiesi contagiati, purtroppo, hanno avvertito i sintomi e che un uomo di 59 anni è attualmente ricoverato. Tra i nuovi contagiati anche una piccola di appena 40 giorni, un 83enne ed un 92enne. Tra coloro che hanno sconfitto il virus c’è un bimbo di 3 anni, un 13enne e tre 16enni.



Il bilancio totale della situazione contagio nella città delle acque si è aggiornato nuovamente in discesa. Per l’ennesimo giorno il numero dei guariti ha di gran lunga superato quello dei nuovi soggetti infettati. Su un totale di 2653 contagiati da inizio pandemia, 1538 sono ancora positivi, 1088 sono guariti e 27 sono deceduti.

Emanuela Francini



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, patrocinata l’iniziativa di Confcommercio Campania e Ascom locale per sostenere i negozi locali
SuccessivoBlitz contro la pedopornografia online in tutta Italia: indagato un 25enne napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.