A seguito di numerose richieste ed incontri, solleciti e sopralluoghi congiunti fra comune e Città Metropolitana di Napoli, è stata stabilità la data per l’istallazione di un impianto di pubblica illuminazione, sulla strada che da Gragnano porta ad Agerola.


“Un traguardo che si inserisce nel piano di azioni volte a garantire e incrementare la sicurezza urbana e la viabilità – ha spiegato il vice sindaco Aniello D’Auria – da sempre tra gli obiettivi fondamentali di questa amministrazione. Finalmente si è giunti alla risoluzione dell’annosa problematica inerente alla mancanza di illuminazione sul tratto della strada provinciale, ex S.S. per Agerola, ricadente nel Comune di Gragnano”.



La Città Metropolitana ha, infatti, comunicato che, a seguito del rilascio dell’autorizzazione sismica da parte del Genio Civile di Napoli, il giorno 4 gennaio 2021, avranno inizio i lavori che, sistematicamente, riguarderanno la riattivazione di cinque pali esistenti allo stato attuale e non funzionanti, e la realizzazione di venti nuovi pali di pubblica illuminazione che, una volta collaudati, saranno dati in gestione al Comune.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia: la società gialloblù aderisce all’iniziativa #salviamolosport
SuccessivoCamorra, droga, armi e raid armati: arrestate 21 persone tra Napoli e provincia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.