Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca è intervenuto alla Stazione Marittima di Napoli alla cerimonia di consegna di 260 autobus alle aziende del trasporto pubblico campano.

Un’altra giornata importante per il trasporto pubblico della Campania: questi nuovi autobus, che si aggiungono ai 150 di gennaio e ai 380 degli anni scorsi, come ha spiegato lo stesso presidente De Luca, ci avviciniamo all’obiettivo dei 1000 nuovi autobus in servizio sulle linee della nostra regione.

“Insieme all’acquisto dei nuovi treni – ha detto il governatore nel corso della cerimonia –  è la più grande operazione di ammodernamento dei servizi della mobilità in Campania da 30 anni a questa parte. Un nuovo importante passo in avanti nella realizzazione del programma di ammodernamento di tutto il parco di mezzi su gomma e su ferro della regione che ci permetterà di avere servizi di trasporto sempre più efficienti e sicuri”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCicciano: pretende denaro dal padre e dalla zia e li picchia, 25enne arrestato
SuccessivoPomigliano calcio femminile: “Critiche mirate a colpire secondo i soliti luoghi comuni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.