Il Pomigliano Calcio femminile ci ha inviato un comunicato stampa che vi trasmettiamo qui di seguito.

La Società Calcio Pomigliano in riferimento alle accuse riportate su vari canali di informazione (totalmente prive di fondamento) prende atto che il livello di professionalità del mondo del calcio femminile deve ancora fare passi da gigante.

Chi ha masticato un po’ di calcio vero conosce tempi e modi per portare rimostranze che debbano soprattutto essere supportate da fondamenti oggettivi.

La scrivente è stata in diverse occasioni bersagliata da accuse veramente ridicole per forma e sostanza e non  ha mai alzato polveroni inutili o attaccato società avversarie quando ha ritenuto di essere stata danneggiata da diversi episodi – documentabili concretamente – soprattutto quando il risultato non è stato favorevole! Il calcio lo si fa con serietà e professionalità, soprattutto in funzione del passaggio al professionismo: non possiamo permetterci Noi Società in primis di fare discorsi così puerili ed inconcludenti! Fa ancora più male pensare che queste critiche siano mirate a colpire, secondo i soliti “luoghi comuni”, l’unica realtà del sud della Serie B, che nonostante sia entrata da poco nel calcio femminile, ha già investito per diventare un punto di riferimento, come testimonia anche il buon inizio di campionato nonostante il profilo da neopromossa!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovi autobus per il trasporto pubblico in Campania
SuccessivoLa Cina firma il RCEP insieme all’ASEAN in partnership con Giappone, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.