Nelle ultime 48 ore sono aumentate di 38 unità il numero dei contagiati da Covid-19 nel Comune di Castellammare di Stabia.



Tra i nuovi contagiati ancora giovani: quattro ragazzi tra i 10 e i 16 anni. Registriamo però tra i casi positivi cittadini di età avanzata: un 85enne ed un 86enne. “In totale sono stati lavorati 479 tamponi. Dichiarati guariti, infine, 26 cittadini stabiesi tra cui un 81enne ed un 13enne”.



Secondo l’infografica del report, il computo totale della situazione contagio così si è aggiornato: su un totale di 2714 cittadini da inizio pandemia, 1561 sono ancora positivi, 1126 i guariti e 27 i deceduti, fortunatamente stabile come numero.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici si illumina… di solidarità
SuccessivoRistoratori, Zinzi (Lega): “Ordinanza punitiva, De Luca torni sui suoi passi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.