Domani sul Circuito di Casaluce il primo dei due appuntamenti della Christmas Cup il secondo sulla Pista di Castelvolturno. Al via il piccolo pilota CUOMO ANTONIO di Napoli di soli 6 anni, guidato dalla Drcsportmanagement.

Il Driver campano dopo un mese torna in gara come sempre seguito dal papà. Per Antonio una stagione in crescendo sempre nei Top Ten della classifica un ottimo risultato vista l’età.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa nuova vita di Gerald Mballe: Primo consulente, a livello mondiale, del programma Unificato di Special Olympics con i rifugiati
SuccessivoIl Pomigliano femminile si assicura le prestazioni dell’attaccante Noemi Manno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.