Mercato spumeggiante per il Pomigliano Femminile: alla corte del patron Pipola giunge l’attaccante Noemi Manno, classe ’98, che ha iniziato la stagione in Serie A con la Pink Bari.

Un vero e proprio colpo da novanta quello del Pomigliano Femminile che si assicura le prestazioni sportive di una calciatrice importante che donerà ancora più spessore alla rosa granata e che vanta tanta esperienza, nonostante la giovane età, spesa tra Serie A e Serie B.


La Manno ha vestito anche le maglie di Trapani, Catania, Carpera, Verona. Nel palmares del neoacquisto granata si annovera la vittoria del campionato di Serie B nella stagione 2016/2017 con la Pink Bari, la vittoria della Coppa Sicilia con il Catania nell’anno 2013/2014 e la vittoria di un Campionato Primavera ancora con la Pink Bari.



 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl babydriver Cuomo Antonio alla Christmas Cup
SuccessivoTerremoto di magnitudo 2.7 a Pozzuoli, grande spavento in tutti i Campi Flegrei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.