Una Domenica da ricordare per il drcsportmanagement e i suoi piccoli Alfieri Campani che si sono distinti alla Christmas Cup di Casaluce.

Marco Verde fa bottino pieno con Pole Position, Best Lap e vittoria in Prefinale e Finale, mentre Cuomo Antonio ottiene invece il suo primo 3° posto nella categoria Entrylevel.


Vediamo nel dettaglio i risultati ottenuti dai piccoli atleti:

Verde Marco ormai il piccolo Driver non ha bisogno di presentazioni, infatti in questa stagione ormai alle porte è sempre risultato il più veloce del lotto, tanto è vero che anche sulla pista casertana ha dettato legge facendo bottino pieno (Pole Position, Best Lap e vittoria in Prefinale e Finale).

L’altro Babydriver presente era Cuomo Antonio il più piccolo della categoria Entrylevel il quale fin dalle prove si portava sempre in zona podio e alla fine otteneva il suo primo 3° posto nella sua breve carriera che sia di buon auspicio per il prossimo anno.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: attivazione del sistema per la gestione dell’identità digitale di cittadini ed imprese
SuccessivoSavoia… così non va
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.