Tre ingressi nella giunta municipale del comune di Torre Annunziata.

Nella mattinata di oggi, martedì 22 dicembre, il sindaco Vincenzo Ascione ha firmato il decreto di nomina dei nuovi assessori che entrano a far parte dell’esecutivo cittadino.


Si tratta dell’avvocato Sofia Felicia Donnarumma, alla quale vengono attribuite le deleghe a Pianificazione Economica, Patrimonio, Bilancio, Turismo, Tributi e Demanio; l’avvocato Maria Palmieri, che avrà le deleghe ad Ambiente, Igiene e Sanità, Verde Pubblico, Fiere, Marketing, Politiche Giovanili, Agricoltura, Pesca e Porto; la prof.ssa e dirigente scolastico dell’Istituto Superiore “Graziani” Anna Maria Papa, che si occuperà di Pubblica Istruzione, Cultura, Biblioteca, Archivio Storico e Museo. Esce dall’esecutivo l’ing. Bruno Orrico.


Di seguito la restante squadra di governo e le rispettive deleghe:

  • Vincenzo Ascione: sindaco;
  • Luigi Ammendola: Vicesindaco; Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata, Politiche Manutentive ed Informatizzazione;
  • Luigi Cirillo: Servizi e Politiche Sociali, Pari Opportunità;
  • Gioacchino Langella: Polizia Locale, Protezione Civile, Viabilità, Aree e Piani Parcheggio, Rapporti con il Clero;
  • Raffaele Pignataro: Risorse Umane, Organizzazione degli Uffici Comunali, Avvocatura, Contratti, Legalità, Sicurezza, Procedimenti Anticorruzione, Trasparenza, Rapporto con le Partecipate.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlla Entalpia di Pomigliano un nuovo caso di licenziamenti mascherati da trasferimenti
SuccessivoTorre Annunziata, emergenza coronavirus: 9 nuovi contagi e 18 guarigioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.