Dopo l’approvazione della graduatoria per l’assegnazione dei “Buoni Spesa” nell’ambito delle misure di solidarietà alimentare a favore dei soggetti in condizioni di bisogno a seguito dell’emergenza da Covid-19, stamane c’è stata la protesta di alcuni cittadini non beneficiari.


A tal riguardo il sindaco Antonio Diplomatico precisa “Stamattina ho dovuto dare spiegazioni a un gruppo di cittadini che protestava davanti alla Casa Municipale per la mancata attribuzione dei buoni spesa. Ho verificato personalmente la posizione reddituale di ognuno di essi dichiarata in sede di consegna della domanda, ed è emerso che lo scivolamento in coda alla graduatoria è dovuto unicamente al loro reddito superiore alla soglia dei 1.500 euro entro la quale sono rientrati i 1015 nuclei familiari percettori del beneficio”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, La pasta dei Campioni: Setaro dedica un formato speciale a Maradona
SuccessivoChiusura Rianimazione ospedale di Sorrento, il sindaco Coppola scrive al presidente De Luca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.