I primi risultati delle indagini sulla maxi rissa della vigilia di Natale ad Ercolano hanno dato i primi frutti.

Individuati e denunciati dai Carabinieri sette i giovani “protagonisti” in strada a Ercolano il 24 dicembre scorso.


Anche grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza i militari della Compagnia di Torre del Greco hanno identificato alcune delle persone, di età compresa tra i 20 e i 29 anni, che si sono affrontate tra le auto a calci e pugni in quella che è stata, a livello nazionale, la grande vergogna per la città di Ercolano appena due giorni fa.

Le indagini proseguono anche per ricostruire i motivi all’origine della rissa e si concentrano oltre che su un ulteriore e attento esame dei filmati di sorveglianza disponibili in zona, anche su quanto riferito dai denunciati che vengono ascoltati in queste ore.

L’obiettivo è dare un nome a tutti coloro che, probabilmente rispondendo a una sfida lanciata via social come avvenuto nei giorni scorsi a Roma, si sono affrontati per le strade del centro in un giorno di zona rossa, ignorando il lockdown.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus: “variante inglese”, 6 casi individuati in Campania
SuccessivoCovid-19, Sant’Antonio Abate: 5 cittadini positivi e 57 guariti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.