La dottoressa Anna Fiengo, una cittadina di Ercolano, operatrice sanitaria, tra le prime persone ad essere vaccinata in Campania. Oggi è una giornata storica. La speranza riparte da qui.


Ma la strada è ancora lunga, non possiamo pensare che tutto sia finito. Dobbiamo ancora fare appello al nostro senso di responsabilità.

Conclude cosi il sindaco Buonajuto invitando la cittadinanza a vaccinarsi contro il virus responsabile della pandemia: “Io scelgo di vaccinarmi senza se e senza ma, quando arriverà il mio turno lo farò senza nessuna esitazione, come oggi ha fatto Anna”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEntro le 14,30 tutti i vaccini somministrati. Prova di efficienza della Campania
SuccessivoCatturato il latitante Antonio Di Martino: era in fuga da due anni sui Lattari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.