Nella mattinata di lunedì 28 dicembre 2020, presso il Comune di Mariglianella, retto dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, c’è stata la visita del Segretario Generale CGIL Campania, Nicola Ricci. Lo stesso, è stato ricevuto dal Vicesindaco Porcaro, in assenza del Sindaco Russo chiamato da irrevocabili impegni istituzionali per un sopralluogo sui plessi scolastici con i consulenti Covid-19, ingegneri incaricati dallo stesso Dirigente Scolastico, Arch. Roberto Valentini.


Il Vicesindaco, Felice Porcaro, attorniato dai Consiglieri ha espresso al Segretario CGIL, Nicola Ricci, Consiglieri Comunali, Giovanni Corbisiero e Pasquale Piccolo, ha avuto un breve scambio di saluti, di auguri natalizi e per l’imminente nuovo anno concluso con queste parole:“a nome mio personale, del Sindaco Russo e di tutta l’Amministrazione Comunale, ad uno dei migliori figli della Comunità di Mariglianella, sia gli auguri natalizi e per l’anno che verrà, sia l’augurio di buon intensificato lavoro che lo vedrà impegnato, già Segretario Generale CGIL Campaniadal 23 novembre 2018, oraanche al vertice della Camera del Lavoro Metropolitano di Napoli, nell’ambito dell’approvata proposta del Segretario Generale CGIL nazionale, Maurizio Landini, come risultanza del favorevole voto assembleare del 21 dicembre 2020 a Napoli. Ciò, a completamento del percorso di integrazione funzionale delle due strutture sindacali, che da ora conteranno sull’unico Segretario Generale, il nostro Nicola Ricci. Ad Majora”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, il Santuario si prepara al Te Deum e alla Solennità di Maria Santissima Madre di Dio
SuccessivoTorre Annunziata, il poliedrico chitarrista Francesco Buzzurro nel concerto di fine anno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.