Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Frediano Cavara due persone che, dopo aver alzato la serranda di un terraneo, sono entrate frettolosamente all’interno.



I poliziotti li hanno seguiti e nel locale hanno sorpreso 6 persone, tutte prive di mascherina e inosservanti del distanziamento sociale, ed hanno sequestrato 2 apparecchi del tipo “slot-machine” abusivi e 60 euro; inoltre gli agenti, con il supporto di personale tecnico dell’Enel, hanno verificato che il contatore elettrico era allacciato abusivamente alla rete pubblica.



Poco dopo, i poliziotti hanno rintracciato il gestore dell’attività, un 49enne napoletano, e lo hanno denunciato per esercizio del gioco d’azzardo, ricettazione e furto di energia elettrica, mentre i sei avventori, napoletani tra i 17 e i 20 anni, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19. Infine, il locale è stato sottoposto a sequestro.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Vasto: ricercato per violenza sessuale, arrestato 21enne rumeno
SuccessivoTutti i segreti del boss Antonio Di Martino: il terrore degli imprenditori dei Lattari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.