Sono purtroppo cinque le persone decedute a causa del Covid registrate a Torre del Greco e riportate nell’ultimo aggiornamento pubblicato dal Centro Operativo Comunale.

Le vittime del virus sono una persona di 97 anni, altre due di 83 anni e ancora una di 77 anni e infine, la quinta, una persona di 72 anni. La notizia dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale.


Sempre nelle ultime 24 ore sono stati certificati altri 10 casi di positività al COVID-19,  tutti posti in isolamento domiciliare. Segnalate anche 53 nuove guarigioni.

Puntuale la comunicazione social e come sempre, sulla pagina Facebook ufficiale, il laconico “copia e incolla” che riporta le condoglianze del primo cittadino: “Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va a tutti i rispettivi parenti”.




Il C.O.C. di Torre del Greco ha confermato il seguente report:

        • Totale ospedalizzati:​ 41;

        • Totale in isolamento domiciliare:​ 217;

        • Totale guariti dal COVID: 2189;

        • Totale decessi:​ 66;

        • Totale tamponi giornalieri: 125, i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare coronavirus, 55 positivi e 27 guariti
SuccessivoNapoli, una mareggiata distrugge via Caracciolo. Ingenti i danni, strada chiusa anche domani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.