Non gli è bastato tentare la violenza sessuale a un ‘ infermiera che aveva appena finito il suo turno di lavoro nel reparto Covid dell’ Ospedale del mare la sera di Natale.

Così ieri, Rosario Orsini 34 anni con precedenti specifici non demorde e comodamente assiso nel salotto di casa sua su facebook si è trattenuto bellamente a postare e replicare ad alcune donne che lamentavano proprio il fatto che lui già stesse ai domiciliari. E a una donna che commentava ” che mondo” ha risposto ” il mondo di donne che si lamentano se un uomo gli tocca il sedere anziché essere contente ed eccitarsi”.


Insomma un atteggiamento che definire spavaldo è poco e che francamente lascia interdetti sulla vicenda processuale.

Stavolta però il suo post non è sfuggito a Giuseppe Alviti leader associazione nazionale guardie giurate le stesse che lo fermarono durante il suo tentativo di violenza dichiarando: per questi tipi di reato ci vorrebbe la castrazione chimica – dice Alviti- e per un individuo del genere mi riservo di inviare anche il suo post in Procura perché è inammissibile che in una società civile come la nostra,un uomo con precedenti specifici,ai domiciliari, possa continuare a lanciare messaggi stalkerizzanti alle donne senza che nulla accada anche perché è inammissibile che usi i social nonostante le misure cautelari.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEsce oggi martedì 29 dicembre il video di “’E Fronne”, il brano inedito dei Foja
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, premio Massimo Troisi 2020. Terza serata con lo spettacolo teatrale di Biagio Izzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.