Un nuovo parco giochi nel rione Cmi. Il progetto della nuova area per bambini nella periferia nord di Castellammare di Stabia ha conseguito il terzo posto su 83 progetti inclusi nella graduatoria stilata dalla Città Metropolitana di Napoli, che ha assegnato un finanziamento di 50mila euro al Comune di Castellammare di Stabia.




“Un risultato importante, che conferma la bontà di un progetto che ci consentirà di riqualificare l’intero quartiere e di regalare ai più piccoli uno spazio per giocare e trascorrere il tempo libero” ha affermato il primo cittadino stabiese Gaetano Cimmino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus e passaporto sanitario. Sileri: “Medici no-vax? Meglio se cambiano mestiere”
SuccessivoCastellammare: un matrimonio vero e proprio in piena pandemia, bloccati dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.