Vincenzo Milucci torna al Napoli. Il laterale classe ’92 riprende il suo cammino con il club partenopeo interrotto la passata stagione. Conclusa la parentesi con il San Giuseppe ha riabbracciato gran parte dei suoi ex compagni di squadra con un gruppo rinnovato e più forte.


Le dichiarazioni del calcettista

“Sono molto contento di tornare in questa grande società, purtroppo l’anno scorso non siamo riusciti a coronare il sogno promozione per i motivi ben noti, ora voglio insieme ai miei compagni raggiungere questo traguardo. Non ho giocato molto, sto recuperando il pieno della forma e sarà un altro Enzo Milucci. Per noi, napoletani, vestire questa maglia dà una carica e una marcia in più. Sarà l’anno della ribalta e delle soddisfazioni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: dopo la mazzetta Ariano parla di “disperazione”, ma resta in carcere
SuccessivoJuve Stabia: in attesa della ripresa a gennaio 2021 contro le big Foggia e Ternana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.