Un giovane di 28 anni è rimasto ferito a Napoli a causa della caduta di un albero ad alto fusto, probabilmente determinata dal maltempo.

Fortunatamente una tragedia sfiorata tra piazzetta Gagliardi e piazza Cavour. Mancavano una decina di minuti alle 19,00 quando l’albero si è abbattuto sulla carreggiata. In quel momento sopraggiungeva il giovane in motorino che tentava di evitare l’improvviso ostacolo paratoglisi davanti, ma veniva colpito dai rami del grosso albero riportando ferite agli arti inferiori.


Stando infatti alle prime ricostruzioni degli agenti della polizia municipale, giunti sul posto insieme a vigili del fuoco e polizia di Stato, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Cardarelli ma non è in codice rosso. per lui oltre alle ferite anche un forte choc che al momento dei primi soccorsi gli avevano provocato una momentanea perdita di memoria sull’accaduto.


L’albero ha causato danni anche ad un edificio e ad una auto, secondo le informazioni delle forze dell’ordine.

Tanta è stata la paura tra residenti e commercianti, i pochi aperti in zona. La caduta improvvisa dell’albero avrebbe potuto provocare danni sicuramente più gravi e forse proprio i divieti imposti dalla zona rossa anno evitato un bilancio ben più drammatico.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio a Gragnano: il cognato lo accoltella per presunte avances alla figlia
SuccessivoPiano di Sorrento: era ai domiciliari, ma truffava gli anziani. Arrestato 40enne napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.