Il Teatro comunale Tasso è destinatario di un finanziamento di 230mila euro erogato dalla Città Metropolitana di Napoli. Si tratta di fondi che saranno utilizzati dal Comune di Sorrento per l’adeguamento tecnologico della struttura.


“È stata una corsa contro il tempo che ci ha visti produrre la documentazione e la progettazione necessaria in pochi giorni – spiega il sindaco, Massimo Coppola -. Un risultato che evidenzia la capacità del Comune di intercettare risorse provenienti da altri enti, fattore fondamentale soprattutto in tempi difficili come questo. Si tratta di un passo importante per fare del nostro teatro un punto di aggregazione sociale e culturale come ci siamo prefissati nel nostro programma”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, emergenza coronavirus: 9 nuovi contagi e 18 guarigioni
SuccessivoRider rapinato, macelleria Bifulco di Ottaviano pronta ad assumerlo. Il sindaco: “Orgoglioso di loro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.