Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Antonino Pio per la segnalazione di una rapina.



I poliziotti hanno accertato che un uomo, dopo aver aggredito due giovani donne, si era impossessato dello smartphone di una di esse dandosi alla fuga. Gli agenti, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato il malvivente in via Tertulliano ed hanno recuperato il cellulare che è stato restituito alla vittima.



Dario Pirozzi, 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata, tentata rapina e lesioni personali dolose.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBefana choc in Campania: così immettono sul mercato snack scaduti
SuccessivoMariglianella, fondi per parchi giochi da Città Metropolitana di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.