Anche al “Castello delle Cerimonie” di Sant’Antonio Abate questa notte è in arrivo la Befana. Come nel resto d’Italia anche al noto albergo ristorante “La Sonrisa”, divenuto famoso per la trasmissione in onda su “Real Time”, la “nonnina” sulla scopa sta distribuendo dolciumi per le persone buone e carbone per chi si è comportato male.



Befana in arrivo al “Castello”

Ad attendere l’Epifania al Castello ci sono la titolare donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano che nelle ultime ore hanno fatto letteralmente impazzire i social network, pubblicando su Instagram post e stories. I due “aspettando” la Befana si sono prima divertiti a preparare crostate alla crema e cioccolato, poi per Matteo è arrivata una gradita sorpresa in camera da letto. Poggiata sul suo cuscino c’era la calza preparata da Imma con tanto di cuore. “Entrare nella propria camera da letto – ha detto Matteo ai fan – e trovare la calza preparata dalla propria moglie non ha prezzo”.



L’avvertimento!

Infine donna Imma ha pubblicato sul proprio profilo un post divertente che la mostra proprio nella preparazione della calza per Matteo. A parlare è proprio Imma Polese: “La Befana è arrivata al Castello. E non vi azzardate a scrivere che sono io”. Un avvertimento con la consueta ironia che ha fatto scatenare i fan della coppia.



“In Cucina con Imma e Matteo”

In attesa di riprendere l’attività della struttura interrotta a causa dell’emergenza Covid, e con essa le riprese della più famosa trasmissione “Il Castello delle Cerimonie”, seguito de “Il Boss delle Cerimonie” dopo la scomparsa di don Antonio Polese, padre di Imma, la coppia è impegnata sempre in tv. Donna Imma Polese e Matteo Giordano sono infatti i protagonisti di “In Cucina con Imma e Matteo”, in onda su “Food Network Italia”. Nel format i due raccontano e cucinano piatti tipici della cucina napoletana.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, il sindaco lo sapio incontra l’accademia Artemus, in cantiere un’orchestra sinfonica cittadina
SuccessivoCoronavirus, 688 nuovi positivi in Campania. Indice di positività al 9,26%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.