“Meridbulloni non si tocca. Ma ora dobbiamo insistere e continuare ad unire le forze. Ho accolto a Palazzo Farnese una delegazione di lavoratori, a seguito della riunione in Regione Campania con la commissione Attività produttive. Ancora una volta la proprietà ha disertato i tavoli di confronto, ennesimo schiaffo a centinaia di famiglie e all’intera città”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.



“Ho già insediato – ha continuato Cimmino – un tavolo permanente sulla vertenza Meridbulloni. E nelle prossime ore convocherò un’altra videoconferenza con i capigruppo consiliari e regionali e con i parlamentari di zona per tenere alta l’attenzione sulla vicenda, coinvolgendo Regione Campania e Mise. Ai lavoratori ho assicurato nuovamente che su quell’area non consentiremo speculazioni e che porteremo la loro voce fino al Governo nazionale”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare e camorra, il pentito racconta il business della marijuana dei Lattari
SuccessivoPompei, tiene una mazza da baseball in auto, fermato e controllato un 35enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.