Emergenza Covid e scuole: in relazione al programmato ritorno in presenza nelle scuole, compatibilmente con la situazione epidemiologica, la Regione Campania ha chiesto e ottenuto l’invio di 350.000 test antigenici, che arriveranno alla fine di questa settimana.



In tempi brevi sarà definito un programma di screening a tappeto per il personale scolastico, e anche per i lavoratori del trasporto pubblico. Bisogna ricordare che il ritorno in classe in presenza è stato previsto in maniera scaglionata con apposita ordinanza dal governatore Vincenzo De Luca, sulle basi delle risultanze dell’Unità di Crisi campana.

Il ritorno a scuola comincerà l’11 gennaio e terminerà il 25 gennaio dopo un attento monitoraggio dei dati.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFF Napoli calcio a 5 giocherà questo sabato in casa contro il Futsal Polistena. Le parole di Turmena
SuccessivoCastellammare, via alla programmazione per gli interventi al cimitero vecchio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.