Il prossimo match della FF Napoli calcio a 5 sarà contro il Futsal Polistena. La 13° giornata del Campionato nazionale serie A2, girone D si terrà nel Palazzetto dello sport Caduti sul lavoro, sabato 9 gennaio ore 17.00, a porte chiuse.

Il periodo delle festività ha accorciato le distanze tra la prima e la seconda del girone D di serie A2. Il Polistena ha pareggiato i conti con le partite recuperate e adesso ha lo stesso numero di gare giocate del Napoli. Sette vittorie e un solo pareggio alla prima giornata, contro l’Orsa Viggiano, per i calabresi che, da calendario, per chiudere il giro di boa, dovrebbero affrontare ancora Messina in trasferta e il Bernalda in casa. Per gli azzurri, a punteggio pieno, mancano i match con il Regalbuto a Cercola e con il Gear Siaz fuori casa.

FF Napoli calcio a 5 giocherà questo sabato in casa contro il Futsal Polistena. Le parole di Turmena

Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara di assoluto valore.

Le dichiarazioni del giocatore Luis Turmena

“Speriamo prima di tutto che sia un anno diverso da quello trascorso e che tutti possano fare ciò che vogliono. E’ la gara che stanno aspettando, i nostri avversari hanno disputato un eccellente girone d’andata e noi non dobbiamo fare altro che mettere in campo quello che fino ad ora ci ha portati al comando della classifica e prenderci i tre punti.

Luis Turmena

Pensiamo solo alla gara di sabato, ma c’è un girone di ritorno da giocare. Il Polistena è forte fisicamente, difende bene, noi siamo un gruppo che fatto grandi passi in avanti e abbiamo la mentalità per affrontare tutte le sfide. E’ un peccato, lo diciamo sempre, ma sappiamo che anche questa partita la vedranno in diretta e saranno al nostro fianco”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Poggioreale: scoperto un laboratorio del falso in un garage
SuccessivoCovid, ritorno a scuola in Campania: pronti 350mila test per il personale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.