Tragedia sfiorata nel centro storico di Afragola. Poco dopo mezzogiorno, è crollato nel giro di un paio di secondi una palazzina fatiscente di due piani.

L’episodio è accaduto in via del Rosario, ed è stata evitata la tragedia grazie ad alcuni residenti della zona che si sono allarmati dopo aver udito una serie di scricchiolii che hanno preceduto di qualche secondo il crollo.


Qualcuno è riuscito anche a realizzare un video in diretta del crollo e le immagini sono davvero spaventose.

Intervenuti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno fatto sgomberare quattro nuclei familiari residenti in proprietà adiacente all’edificio crollato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, aumenta il tasso di positività Covid, oggi all’11,07%. Ancora 46 vittime
SuccessivoCiclista investita ad Agerola, più auto coinvolte: c’è un fermato, ma è caccia al pirata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.