Alla luce degli ultimi dati pervenuti dall’Asl, come da report che si allega, si registra un aumento dei guariti.

“I dati pervenuti fino al 7 gennaio, anche se con un minor numero di tamponi dovuto alla chiusura dei laboratori, sono confortanti – ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico -.





Abbiamo avuto un significativo aumento di guariti che ha fatto scendere il numero degli attuali positivi a 124. Ciò non significa che dobbiamo abbandonarci ad atteggiamenti irresponsabili – ha aggiunto il Sindaco – ma anzi, per non avere un’impennata dei contagi, è necessario continuare ad assumere i giusti comportamenti con l’utilizzo di mascherine e costante lavaggio delle mani”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, la tragica morte di Anna Fogliamanzillo: il Sindaco “Vicenda che ha scosso Boscoreale”
SuccessivoBoscoreale, la Città Metropolitana ha finanziato il progetto per l’installazione di giostrine nel parco pubblico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.