Prosegue a Sorrento la campagna di screening gratuito della popolazione attraverso tamponi rapidi antigenici, per arginare la catena dei contagi da Covid-19 sul territorio. L’iniziativa, resa possibile grazie alla donazione della Msc Foundation e in collaborazione con la Fondazione Sorrento, riprende domenica 10 gennaio in piazza Angelina Lauro, dalle ore 9 alle 20, per continuare l’11 e il 12 gennaio. Lunedì i test verranno effettuati a Priora, presso la Chiesa Santa Maria del Toro, dalle ore 8 alle 13 e in piazza Angelina Lauro dalle ore 14 alle 20.


Il 12 gennaio invece i cittadini potranno effettuare i tamponi rapidi a Casarlano, dalle ore 8 alle 13 e nuovamente in piazza Angelina Lauro dalle 14 alle 20.

Per poter effettuare i test è consigliabile prenotarsi in anticipo telefonando dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, al numero verde 800814853, oppure inviando una mail a info@bourellyhs.com.


“Siamo in una nuova fase in cui, in attesa dei vaccini, è consigliabile non solo continuare a rispettare le regole ma, attraverso lo screening, monitorare attentamente la situazione nella nostra Sorrento – commenta il sindaco, Massimo Coppola – Un atto d’amore per sé e gli altri”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella, Iniziata l’attività del Centro Tamponi Covid 19
SuccessivoTorre Annunziata, emergenza coronavirus: 20 nuovi contagi e 14 guarigioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.