Continuano i servizi anti droga disposti dal comando provinciale dei carabinieri di Napoli. A finire in manette questa volta 2 persone all’apparenza insospettabili. I militari della stazione di Boscoreale hanno, infatti, arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio 2 fidanzati – lui 23enne mentre lei ha 21 anni – incensurati, conviventi e del posto.



Nei pressi dell’abitazione dei 2 troppo movimento, in questo periodo covid è ancor più evidente. I militari dell’arma hanno voluto approfondire cosa stesse accadendo ed hanno deciso di perquisire l’abitazione “sospetta”.

I giovani hanno sentito bussare alla porta i carabinieri e, in preda al panico, hanno gettato la droga dall’abitazione. Peccato per loro che altri militari erano sotto casa ed hanno visto la scena. Rinvenuto e sequestrato quasi un chilo di marijuana suddivisa in 3 buste. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, devolute in beneficenza le mascherine sequestrate durante l’emergenza Covid
SuccessivoCastellammare, MeridBulloni: giovedì 14 incontro al Mise, presto un’interrogazione parlamentare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.