I carabinieri della stazione di Crispano hanno arrestato per tentata rapina andrea tornarelli, 19enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Ieri sera – durante l’orario di chiusura – il 19enne ed un complice sono entrati all’interno di una farmacia di cardito in via I maggio. Armati con una pistola hanno preteso l’incasso ma i dipendenti non hanno voluto cedere alla minaccia e ne è nata una colluttazione.



La titolare della farmacia ha impugnato uno spray al peperoncino e lo ha indirizzato contro i rapinatori. I 2 hanno tentato la fuga entrando nell’auto con cui erano arrivati ma un dipendente dell’attività commerciale è riuscito a bloccare il 19enne mentre il complice fuggiva a piedi. Poco distante c’era la pattuglia dei carabinieri che è intervenuta ed ha arrestato il ragazzo.



I militari dell’Arma hanno perquisito l’auto dei 2 ed hanno rinvenuto e sequestrato una pistola a salve priva del tappo rosso. Il 19enne è ristretto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di giudizio. Sono in corso indagini volti all’identificazione del complice.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCarlo Mey Famularo: da oggi online il video di “Donna Nera” (VIDEO)
SuccessivoLe precisazioni della Turris sulla convenzione dello stadio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.