Uccide con una coltellata il compagno della madre: arrestato 30enne a Bacoli. I carabinieri hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto, emesso dal sostituto procuratore di Napoli Giuseppe Cimmarotta, un operaio 30enne, Danilo Illiano, affetto da disturbi psicotici, accusato di omicidio aggravato perchè ritenuto gravemente indiziato di aver ucciso con una coltellata al petto Luciano Caronte, 59enne compagno di sua madre.



L’uomo si trova ora nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Caronte, colpito al petto da una coltellata, è stato trovato agonizzante nel tardo pomeriggio di ieri dagli uomini del 112, all’interno di un’abitazione che si trova nel centro storico di Bacoli. L’uomo è morto durante le operazioni di rianimazione da parte del personale sanitario.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, MeridBulloni: giovedì 14 incontro al Mise, presto un’interrogazione parlamentare
SuccessivoCarlo Mey Famularo: da oggi online il video di “Donna Nera” (VIDEO)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.