Sulle note di “Sta passando novembre” Eros Ramazzotti, l’emozione ha vinto tutti i presenti in via Gesuiti a Boscoreale, al Santuario della Madonna Liberatrice dai Flagelli.

L’ultimo saluto per Anna Fogliamanzillo, la giovane e sfortunata mamma di origini pompeiane, ma residente a Boscoreale, che ha perso la vita il 7 gennaio scorso per un tragico e ancora tutto da chiarire incidente stradale, mentre attraversava con la sua bicicletta la galleria di Agerola. Anna era una appassionata di ciclismo e come tanti, quella mattina, era uscita per una pedalata tra le bellezze del nostro territorio.


>>>  GUARDA LE FOTO  <<<

>>>  LEGGI LA NOTIZIA  <<<



 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia, attivato il servizio di supporto psicologico
SuccessivoSan Vitaliano: nasconde un ordigno esplosivo in garage, arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.