Nel tardo pomeriggio del giorno 11 gennaio nello stradone che costeggia il parco pubblico Giovanni Paolo II è stato ritrovato il corpo di un uomo senza vita all’interno della sua automobile. Alcuni passanti dopo essersi accorti dell’accaduto, hanno chiamato le forze dell’ordine che si sono precipitate sul posto.


Accertata la morte dell’uomo è sopraggiunto anche il medico legale per individuare le cause del decesso. Gli accertamenti svolti hanno confermato che la morte era riconducibile a cause naturali scartando ogni ipotesi di reato. Probabilmente il 70enne all’interno del suo veicolo è stato colto da un improvviso malore che non gli ha lasciato il tempo necessario per chiedere aiuto.

La tragedia ha creato grandi disagi alla viabilità provocando una lunga fila di traffico per quasi due ore.



Le volanti delle forze dell’ordine hanno bloccato il passaggio delle auto che transitavano in zona e solo dopo aver concluso i dovuti accertamenti con la conferma da parte del medico legale che si trattava di morte accidentale, il traffico ha ripreso a scorrere normalmente. Il corpo dell’uomo è stato consegnato alla famiglia.

Cinzia Porcaro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano