La Federazione italiana Football Sala organizza un corso di formazione per allenatori di “calcio da sala”, riconosciuto dal CONI.

Segue il comunicato stampa della proroga delle iscrizioni al Corso CONI per allenatori da remoto che si terrà dal 18 gennaio.


FIFS Calcio a 5 AMF – Prorogate le Iscrizioni al Corso Allenatori CONI 1°Livello Calcio da Sala

La Federazione Italiana Football Sala comunica ufficialmente che vengono prorogate le Iscrizioni al Corso Allenatori 1°Livello CONI Calcio da Sala fino a venerdì 15 gennaio alle ore 14.00


Il Corso si terrà nella modalità On-Line a partire da lunedì 18 gennaio e prevede un totale di 16 ore suddivise in lezioni da 2 ore ciascuna, oltre ad un esame finale scritto per il Conseguimento della Certificazione CONI di 1°Livello di Allenatore di Calcio da Sala.

Si ricorda inoltre che il Corso allenatori 1° Livello abilita per il Settore giovanile, Attività promozionale e regionale FIFS maschile e femminile e NON abilita ad attività FIGC.

Per qualsiasi informazione

Amministrazione FIFS, Telefono 348.7502634/349.3125140, E-mail amministrazionefifs@gmail.com



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, il comune aderisce al banco alimentare
SuccessivoPomigliano d’Arco: Covid in Comune, uffici chiusi per sanificazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.