Il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, positivo al tampone Covid, come fanno sapere dalla Curia, sta osservando un periodo di isolamento come prescritto. Il cardinale non presenta alcuno dei sintomi tipici del Covid, e osserverà l’isolamento nel suo appartamento in Curia.


Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha contattato oggi il cardinale, appena ha saputo della positività dell’arcivescovo al Covid 19, per sincerarsi del suo stato di salute e per augurargli, a nome della città, una completa e rapida guarigione. Lo si apprende dal Comune.

L’arcivescovo di Napoli è risultato positivo a uno dei rituali controlli anti Covid cui si sottopone periodicamente. Tra una decina di giorni è previsto un nuovo tampone.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFinanza alla Leonardo indagati dieci funzionari per “corruzione tra privati”
SuccessivoArrivano in aeroporto a Napoli con 11 kg di droga: arrestati due narcotrafficanti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.