Si è tenuta in diretta streaming dal quartier generale GIVOVA, in via Domenico Catalano a Scafati la conferenza di presentazione della GIVOVA Fiamma Torrese.

Insieme al Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e all’Amministratore Avv. Giuseppina Lodovico sono intervenuti il Presidente della GIVOVA Fiamma Torrese Adelaide Salerno e il Direttore sportivo Giovanni Longobardi.


Nell’occasione è stato annunciato il rinnovo del contratto di sponsorizzazione ed é stata presentata la maglia ufficiale della squadra.

La speranza, condivisa dal team e dallo sponsor, è che si possa riacquistare la tanto agognata normalità e ritornare presto in campo supportati dal pubblico e dai tifosi. E soprattutto che possa essere per la squadra un anno ricco di successi e soddisfazioni, supportati da uno sponsor prestigioso come GIVOVA.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer il Napoli calcio a 5 arriva il Ragalbuto. Match oggi alle 15.00 al Pala Giovanni Paolo II
SuccessivoArriva la presentazione della GIVOVA Pompei Volley ed il rinnovo del contratto di sponsorizzazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.